C’era una volta di nuovo!

| Nessun commento

ARTErnativa

Chi seguiva questo blog quando era ancora vivo, e non agonizzante come ora, sa già di cosa sto parlando.

Per tutti gli altri (ci sono degli altri?), in due parole ARTErnativa era una newsletter settimanale in cui si pubblicava un quadro, una scultura, un vaso, un disegno, uno scarabocchio o qualsiasi cosa ci girasse per la testa, bastava fosse un’opera d’arte più o meno riconosciuta, e noi ci divertivamo a commentarla, a modo nostro. Spesso ci divertivamo più noi a commentare che i nostri abbonati a leggere, spesso invece no, nel senso che non si divertiva nessuno! Scherzo, eh? Che burlone…

La newsletter abbiamo smesso di mandarla già da qualche anno. Qualche riferimento ad ARTErnativa si trova ancora negli archivi di questo blog, roba vecchia.

Ma in fondo ad ARTErnativa siamo affezionati e abbiamo scoperto di non essere gli unici. Per questo motivo (e non solo per questo motivo, ma questa è un’altra storia che non vi sto a raccontare ora, ma a breve ve la dirò, lo giuro) abbiamo deciso di far rivivere ARTErnativa con un sito dedicato nuovo di pacca!

In realtà è anni che ci stiamo pensando, ma la pigrizia cronica, i cazzi nostri e, soprattutto, le ubique e immancabili cavallette, ci hanno frenato da questo meritorio seppur vago proposito. Per non parlare del fatto, poi, che il sito dovevo farlo io, che sono notoriamente eterno in queste faccende.

Quindi mesdames et messieurs, damen und herren, grandi e piccini, per la vostra gioia ecco

IL NUOVO FAVOLOSO SPLENDIDO INIMITABILE
E ANCORA IN FASE DI TEST

SITO DI ARTERNATIVA
www.arternativa.org

Per il momento è tutto, ma preparatevi a sporcarvi le mutande per l’eccitazione, perché fra qualche giorno ci saranno altre novità!

Rispondi

-->