La profezia del tappeto

| 52 commenti

Questo potrebbe essere il post più importante che abbia mai scritto, quindi v’invito a soppesarlo con una certa attenzione. Perché l’argomento è serio e le sue ripercussioni potenzialmente sconvolgenti.

Il fatto è che con un minimo d’attenzione in più, IO AVREI POTUTO EVITARE L’11 SETTEMBRE. Si lo so, è un’affermazione forte, e detta così sembra la mia solita bufala. Ma aspettate a darmi del cazzàro, che ora vi spiego.

Io ho da moltissimi anni un tappetino scendiletto, ha girato qualsiasi stanza della casa, me lo trovo sempre tra i piedi, e più volte ho rischiato la vita scivolandoci sopra. L’ho sempre visto ma non l’ho mai osservato attentamente. Guardate anche voi.

Visto niente? No? Provate a guardare più nel dettaglio. Ci sono due strutture identiche, gemelle, che vengono attraversate da quattro figure che somigliano inquietantemente ad aeroplani. No, dico. E’ pazzesco.

Quando ho capito qual’era il vero disegno sul tappeto, per poco non cadevo dalla tazza del cesso (essì, nei suoi giri il tappetino è finito in bagno, dove attualmente risiede).

Capite? Fossi stato un po’ più pronto nel recepire il messaggio, forse avrei potuto evitare migliaia di morti, per non parlare delle due guerre che ne sono derivate.

Ma forse un messaggio come questo è un po’ come una profezia di Nostradamus, che diventa chiarissima quando ormai gli eventi descritti hanno già avuto luogo. Forse davvero non avrei potuto fare niente per impedire quella tragedia.

Ma a questo punto sono attanagliato da dubbi pressanti, che forse mai avranno risposta: chi è l’ignoto tessitore che ha voluto mandare un avvertimento, seppur in forma alquanto bizzarra, al mondo intero? Sperava davvero che saremmo riusciti a decifrarlo? Non poteva ricamare una frase su quel tappeto? E chissà se si sarebbe mai immaginato che il suo preziosissimo messaggio d’allarme sarebbe andato a finire sul pavimento di un cesso a Genova?

Chissà….

52 Comments

  1. Ahahahaha!!!!

    Posso segnalare questo post sul mio blog e su quello di Attivissimo?

  2. come vuoi, ma perché su quello di Attivissimo?

  3. Perché si occupa di bufale generiche e di bufale sull’11 settembre in particolare e questa “previsione a posteriori” mi sembra in tema.

    Però, in effetti, potrebbe essere a rischio spammer vista la mia esperienza.

    Magari lo segnalo a lui in privato pregandolo di non pubblicarlo, così almeno si fa due risate.

  4. A te la pleistescio ti fa male. 🙂

  5. Pensa che manco ce l’ho la play… XD

  6. si, meglio così.

    comunque, vabbè che sei sul mio blog più di me, ma temo che seaweeds volesse insultare me, stavolta…

  7. Ah, è vero.

    Avevo letto il commento di Seaweesd nei “preferiti” e poi ho risposto cliccando su “continua a leggere” senza far caso che si era aperto questo post.

    Siccome parlava della plei, pensavo che stesse prendendo x il culo me nell’altro post dove avevo detto di tirare un’onda energetica! XD

  8. Con tutti quegli aerei non può non essere il leggendario tappeto volante!

  9. ecco lo sapevo sei simpatizzante terrorista! subcom

  10. frysimpson: si, lo so, è un errore comprensibile. ormai è un evento raro che qualcuno qui voglia scrivere proprio a me…

    aurigafenice: si, fra. per volare, vola. ma non sai dove si va a fermare. e come….

    subcom: io non simpatizzo per i terroristi. anzi, avrei anche potto fermarli, se solo avessi colto prima i chiari segnali…

  11. Menomale che tu mi fai sempre sorridere!Scusa, non volevo assolutamente prendere con leggerezza la profezia del tappeto del cesso…….. precipitati ad osservare gli altri tappeti, io leggo le venature delle mattonelle, chissa’……..

  12. Guardi un attimo se percaso la muffa del tappetino da doccia ti racconta qualcosa su chessò il 5 giugno del 2009?

  13. quindi tu ci sei dentro, ci sei dentro fino al collo!!! quindi ci sei dentro anche tu!!! Guerra preventiva, subito, mando una macchina a prenderti, non lasciare il paese 😉

  14. inquietante….piu che altro l’immagine di te che spari bombe sul cesso….chissa quale sara il tappetino del cesso di Bin Laden…

  15. Ma scusa, non puoi andare dove hai comperato il tappeto e chiederne la provvenienza? magari risaliamo a chi l’ha fatto e possiamo scovare la sua fonte, e poi arrivare a lui l’artefice, colui ch esi nasconde dietro bin laden e possiamo chiedergli perchè!? perchè!? tutto questo? e potremmo arrestarlo mandandogli i carabinieri che con le manette lo mettono in galera, cosi’ magari impara a fare danni! perche’ non lo fai?

  16. simmy74: si, ho un futuro come lettore dei disegni dei tappeti. almeno è più originale rispetto ai classici fondi di caffé, o le viscere degli animali, che poi puzzano pure e ci si sporca, e levare il sangue, guarda, è un vero casino…

    aleks: se non ho interpretato male il tappeto del salotto, il 5 giugno del 2009 una centrale atomica esploderà nel centro di Borzonasca.

    dedee: beh, almeno hai aspettato la fine del post per dirlo?

    violadive: ma come? io sono una di quelle figure di contorno, che avrebbero potuto avere un ruolo assai rilevante nella Storia, ma che per una sfortunata serie di eventi finiscono per rimanere quei zozzoni anonimi di sempre.

    panchin: per me c’è Bambi. che sodomizza un criceto con suo folto palco…

    freng0: perché non ne ho voglia. strano a volte come le risposte più semplici sono anche le più vere…

  17. ora si può dirlo: sei un cazzaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

    Sadie

  18. secondo me sul tappetino del cesso di Bin c’e’ Hardla che cazzeggia davanti al pc.

  19. Dopo quanto bicchieri s vedono gli aerei volanti sui tappeti fermi?

    Guarda meglio… guarda bene, è chiaro che il tappeto avverte dell’arrivo degli extraterrestri!

  20. Secondo me l’ignoto tesitore era daltonico!

  21. certo che…devi essererti “concentrato” proprio tanto per riuscire a…”digerire” riflessioni così profonde!

    ahahahahah!

  22. Mi auguro tu abbia avvisato chi di dovere…

    ah le prossime domande per i folli aruspici da casa tua si spostano nel più vicino CIM?

    Un bacione e notte

    Aleks

  23. ma il fatto che gli aereoplanini siano giallo-rossi avrà qualche altro recondito significato???O.o

    mumble…mumble…

  24. Luci, anche tu non sei male in quanto a reconditi significati cromatici del tappeto del cesso di hardla! Ma che c’avete tutti quanti?

  25. … ah Cazzarooo !!!

    ahahahahahahahahhahaah

    ;–)))

    Ciao

  26. sadie – valmont: grazie, immaginavo che qualche miscredente ci sarebbe stato, l’avevo messo in preventivo. ma quando predirrò la fine del mondo dal movimento delle auto nella mia strada, allora non riderete più… ah si…

    roja: eh, ormai solo lì riesco a cazzeggiare davanti al pc..

    da4coni: e vogliamo parlare delle fiamme che sprigionanano dagli edifici… no no… è tutto vero…

    secchin: perché?

    elisewin78: come tutti… solo che io c’ho messo qualche anno per accorgermente… stitichezza?

    aleks: provvederò immantinente

    da0a10 – paolav: voi non potete parlare perché non siete venute alla Gita Cappestre. e comunque alla dietrologia non c’è mai limite, è un passatempo divertentissimo, basta non prenderlo sul serio…

    gianl: vero? sconvolgente quello che si può trovare sul pavimento di un cesso!

  27. Da0a10:

    Eh… però, se guardi bene, negli aeroplani rossi c’è una coccarda biancoazzurra… XD

  28. w le visioni e i fumi e non dico di cosa:))

  29. Ma che, ora per aver disertato la seconda gita cappestre siamo trattate come appestate? Nun se fa così!

  30. mioddio, come puoi vivere con questo rimorso!?

  31. nessuno77: dillo, dillo pure, qui non si censura, a meno che io non lo voglia…

    paolav: beh, appestate… persone inferiori suona meglio?

    wha: di merda, lo ammetto. ma non per il rimorso, vivo di merda per i fatti miei…

  32. Tra qualche secolo il Dan Brown di turno scriverà il CODICE HARDLA.

    Il tuo tappeto sarà la seconda gioconda

  33. E’ il minimo, dopo tutta la fatica che ho fatto per scrivere ‘ste due cazzate…

  34. Hai provato a guardare trama e ordito al rovescio? Si vede chiaramente la scritta “CIA fecit”…

  35. no, però l’ho messo sul giradischi e, se fatto girare al contrario, si sentono chiaramente le parole “Bambi è il Demonio”

  36. Credo di aver individuato un massiccio attacco missilistico a Palazzo Chigi……(questo grazie al tappetto della mia camera- come sapete non sono affatto capace di dimostrarlo tramite pc-), ma dato che TANTO nessuno crederebbe alla prova, me lo tengo per me e faccio come se non mi avesse detto nulla—–lui, il tappeto(qualcuno è contrario?)

  37. a me dispiacerebbe, Palazzo Chigi è un gran bel palazzo, e un giorno o l’altro mi piacerebbe poter visitare il transatlantico…

    Insomma, un po’ di rispetto per il patrimonio artistico e culturale italiano, perdìo…

  38. bene, allora non ci andare finchè non ho decifrato la data…..sai, i missili “intelligenti” beccano il giorno delle visite per il pubblico!-

  39. Cos’è ‘sta selva di iconcine apparsa dal nulla sotto i link ai commenti?

  40. simmy74: cattivona

    aurigafenice: boh, in realtà non l’ho capito molto bene neppure io, però Splinder regalava ‘sta nuova funzione, e non sia mai detto che rinuncio a qualcosa di gratis

  41. io intanto mi sono comprata resident evil 4 per la ps2…tie’

  42. Ma perchè tenere un tappeto così nel cesso?

  43. roja: ma mio cugggino c’ha Dragon’s Lair come al bar che è fighissimo e c’è solo in america e in italia non arriverà mai…. ah, reminescenze dei tempi del commodore!

    franMc: che domande! perché tutti gli altri pavimenti erano già occupati, ovvio no?

  44. Come cattivona?Ti volevo SOLO salvare la vita!Tra l’altro……. se un tappeto, un arazzo, una tenda , non so, ti dovessero dire che mancano pochi anni alla fine….. FACCI sapere, perchè avrei di meglio da fare che lavorare tutte ‘ste ore,’sti giorni, ‘sti mesi!Si, sono cambiata, ora sono questa scemina che balla con i pugnetti alzati, ma prima ero joe rivetto,praticamente una marca………non ci guadagnavo un emerita cippa., quindi……. come si caaaaambia per ricominciare.ee…….

    ciao

  45. andrè… ma sei volato via sul tuo tappetino del cesso stile aladino???

  46. simmy74: si, se non ci guadagnavi nulla hai fatto benone a cambiare avatar, quello d’adesso mi piace, è molto anni ’80…

    da0a10: a lucì, mejo che nun tte ‘sto a ddì… mortacci loro…

  47. ou!.. scrivi un po’ che sto blog s’è bloccato

    😉

  48. Da quanto tempo eri seduto sulla tazza? Stitichezza?

  49. da4coni: fatto, contenta?

    silviam: no, è un pensiero che ho elaborato in più sessioni…

  50. Certo! Bravo, lavora lavora, produci che fatto non fosti per viver come bruto.

Rispondi

-->