La Minchiata della Settimana

| 14 commenti

Questa settimana una Minchiata paratelevisiva, per festeggiare la fine dei tre faticosissimi mesi di digiuno da LOST, che finalmente è ripartito sugli schermi americani e sulle linee ADSL di tutto il mondo. Questo filmato si chiama "LOST – The final episode" ed è stato prodotto per il Consumer Electronic Show, una grande fiera dell’elettronica che si tiene ogni anno in Ammmerega, auanaghanna. Se siete fan della serie riderete di gusto alle strizzatine d’occhio e ai riferimenti che vengono citati. Se invece non ve ne frega nulla della più bella serie TV dall’inizio dei tempi, allora potete anche ignorarlo. Ma so che lo guarderete lo stesso, perché vi conosco, siete degli insopportabili impiccioni. Beh, cazzi vostri, io v’ho avvertito.

La qualità del filmato è quella che è. Scarsa, cioé. E c’è una fastidiosissima donnucola che sghignazza in modo irritante, che se fossi stato lì io a riprendere con la videocamera le avrei cioccato una gomitata nei denti, così impara a rovinare il filmato a tutto il mondo.

Ma, a parte questi dettagli tecnici, la cosa importante è che finalmente tutte le nostre domande avranno una risposta. Sbagliata.

Buona settimana e buona visione.

BREAKING NEWSPer qualche inspiegabile motivo hanno rimosso da YouTube il mitico filmato di Batman Ballerino, che ho postato un paio di settimane fa. Ma niente paura, che in rete si trova ancora, nel suo sito originale. E già che c’ero ne ho trovata una seconda versione, con musiche e coreografie più elaborate. Meno surreale, forse, ma sempre più elaborata,  c’è anche una terza versione, con la partecipazione di Robin e L’Enigmista.

14 Comments

  1. Alla comparsa di jack sono morto.

    Meraviglioso.

    a.

  2. io adoro la faccia di Sahid dopo l’interruzione. è meravigliosa!

  3. Chiariamoci… non è corretto!

    Adesso anche io so che non è il purgatorio. E che, purtroppo, non c’è nemmeno la nave fantasma!

    Hardla… almeno metti spoiler, me lo sarei aspettato vista lenorme etica con cui hai a cuore la vicenda del piteco australiano!

    Baci e buonanotte

    Aleks

  4. Ue’, la piu’ bella serie tivvu’ di tutti tempi e’ ics-fail! infedele!!!

    ;-P

  5. ho guardato la prima puntata di sto telefilm e mi ha colpita così tanto che non l’ho più guardato.

    Comunque, la sconfitta ci stava, l’arbitro un pò meno…

    buona settimana a te!!!

  6. alekskuntz: eh. e chi sarebbe mai aspettato Jack Sparrow nel cast? lo so, non ho avuto rispetto per voi, non avvertendovi della potenziale pericolosità delle immagini che stavate per guardare. ma d’altra parte da me ci si può aspettare tutto, e chi non s’aspetta l’inaspettato non scoprirà la verità.

    morgana: noooo. ne ho visto mezza puntata e mi sono addormentato. forse perché lo davano alle 2 di notte. può essere. e Quantum Leap?

    fresa85: eh ti capisco, guardando regolarmente il Genoa eprfino LOST diventa noioso. però dovevi perseverare, non t’avrebbe deluso! No anche l’arbitro ci stava, ci stava giusto giusto intorno a un paletto di legno che ho sul terrazzo… la stessa misura!

  7. Grazie gemello, mi hai evitato ore e ore di p2p.

    Comunque lo dicevo io che la spiegazione era frshshrhshrhhshhahrhhshhshs.

  8. si. era la spiegazione più probabile. quella e al secondo posto ho messo il suicidio di JJ Abrams prima di scrivere l’ultima puntata.

  9. ahhahahah!!! Fa-vo-lo-so!!!

    e dire che lo avevo già visto nel mio peregrinare come tossica fra la rete a caccia di notizie sui misteri dell’isola!!!

    (p.s. ho barato spudoratamente e mi sono letta tutto su lostpedia!!! è stato più forte di me)

    p.s.delp.s… certo la scelta tra depp e sawyer… aiuto… bel dilemma orpo!

  10. ma sei una drogata!

    a che puntata sei arrivata? sei già in pari con l’America?

    si, ok. la scelta tra quei due posso immaginare che sia ardua. ma lei nella vita reale sta con hobbit inglese, quindi al limite potrei avere una chance perfino io…

  11. Forse l’hanno rimosso perchè non hai i diritti dell’immagine di Adam West?

  12. non l’ho fatto io. il filmato dico. ma pure adam west….

  13. Evitero’ di infervorarmi su quanto hai detto riguardo ad X-Files (anche perchè, a prescindere di quello che ne penso, potresti benissimo mandarmi a cacare) e invece mi limiterò a fare commenti banali sul filmato in questione, quali “ah ah ah, molto divertente” oppure “ma come cazzo rideva quella lì” o anche “ma grande Sayid” che potrà sembrare anche poco, ma mentre si sta subendo la deformazione della mandibola dal tanto ridere, direi che vi potete accontentare, no?

  14. sarà che ne ritorno da una partita di drunk-pool, ma non ho capito se mi stai coglionando. rimarrò nel dubbio, almeno fino a domani, quando mi passerà l’effetto alcoolico. e allora ti manderò a cagare come meriti! 🙂

Rispondi

-->