TeleVisioni

| 14 commenti

Avete visto la nuova conduttrice di Studio Aperto? Tale Safir­ia Leccese, ex inviata. Mi spaventa, anzi, per dirla all’inglese (quindi in modo più raffinato e puntuale) "she scares the shit out of me". A dire il vero non ricordo chi ci fosse prima di lei, una Gasparini o una Guarnieri qualsiasi, non so. Ma capisco perché abbiano dovuto fare questa sostituzione: provateci voi a presentare ogni giorno le cazzate di Studio Aperto rimanendo seri. Mica è facile, sapete? Dopo un po’ ti viene da gridare in diretta "…e mò bbasta". Allora bisogna trovare carne fresca, per un macinato che non sappia di stantio. La Leccese mi terrorizza, lo vedi dallo sguardo spiritato che è indottrinata fin sopra le punte dei capelli. E’ giovane e pronta a tutto, merita la conduzione. Crede in quello che fa, in quello che dice e in quello che le dicono di leggere. Oppure merita l’Oscar.

Non vorrei sbagliarmi, ma ho l’impressione che Simona Ventura gli spot di Tre li abbia girati da sola. Non compare mai nella stessa scena con gli altri personaggi, o forse solo col pastore, boh. In un paio di inquadrature c’è un contocampo di spalle, ma quello si può simulare senza troppe difficoltà. Non riesco a darle torto, essere intrappolata in un branco di pecore con Linus, Albertino e Amendola non dev’essere una esperienza piacevole, neppure se ti pagano per farlo.

14 Comments

  1. pensa le pecore, poveracce.. roba da denunciarli all’enpa.

  2. no quelle sono controfigure, se l’è portate Albertino, le ha racattate in discoteca

  3. e dove lo si trova un culo grande come quello della Ventura per fare il controcampo?!?!? So per certo che il costume del Professore Pazzo era non disponibile….. no, no, era lei, mi sa…..

  4. ah, riguardo alle mezzebuste di Studio Aperto…. avete visto Zoolander? Avete presente come Mugatu assume i fotomodelli per i loro sporchi lavori? Secondo me funziona uguale: assumono, sfruttano (da ipnotizzate, è certo) e quindi uccidono.

    E ditemi che dico stronzate……

    😛

  5. si vedono solo i capelli e forse le spalle

  6. Adesso farò caso ad ogni spot della tre… mi hai messo la pulce nell’orecchio! :0)

  7. giusto oggi leggevo che il povero Fede non è stato invitato la matrimonio della Senette… figlie ingrate! e qua la paesello mio c’è una che si vanta di lavorare a Studio Aperto che è un TELEGIORNALE… ah ah ah!

  8. Psychogirl: figlie? voleva andare per esercitare il suo diritto di ius primae noctis! Per Studio Aperto, beh si è un telegiornale, ma in senso relativo, dipende con cosa lo confronti. S.A. è più telegiornale di Settimo Cielo, ma meno del Lotto alle Otto, lì almeno fanno della cronaca in diretta.

    Mangiabalene: non ne sono sicuro e, sinceramente, non è che mi venga ‘sta gran voglia di verificare… dimmi tu!

  9. a dir poco imbarazzante!!

  10. una macchietta… fa delle facce improbabili , chissà a chi si ispira, the mask??

  11. Anonimi: con un direttore come Mario Giordano e le notizie che trasmettono, che v’aspettavate? Mica è facile fare delle facce normali in quelle circostanze!

  12. Non ho ben presente l’originale, ma da come si “attacca” la testa al corpo quello mi sembra un fotomontaggio.

    Ma manco fatto con Photoshop, bensì col Paintbrush di Windows 3.1 se non col DeluxePaint dell’Amiga 500…

  13. no, per me è proprio le. ed è proprio il suo colore naturale, grigetto solarizzato…

Rispondi

-->