Risultati Sondaggione

| 35 commenti

In questi ultimi giorni s’è creata una certa bagarre intorno a questo tema (che poi è un eufemismo che significa, grossomodo, delirio esagerato di voti messi a raffica). Buona cosa, segno che l’argomento interessava. Oppure che siamo tutti tanto stronzi da voler vincere ad ogni costo, pompando risposte ignobili solo per il gusto di vederci lassù in cima. Ma no! Figurarsi se succedono cose simili, per un inutile sondaggio su un blog ancora più inutile.

Decreto ufficialmente questo sondaggione chiuso. Ed ecco la classifica finale.

sondaggione
Come potete notare il podio è stato assegnato a raffinati intenditori. Il vincitore è risultato "basta che sia torbato va bene anche l’antigelo", risposta formalmente perfetta, perché la classe non si perde mai, nemmeno quando si è dei beoni alcoolizzati che vomitano sulle ragazze nei bar cercando di rimorchiarle. E la classe si riconosce dai dettagli, non è tanto l’antigelo a impressionare, ma che questo antigelo sia TORBATO, perdìo. E il vomito, servito rigorosamente a temperatura ambiente, e agitato, non mescolato.
Secondo posto ex-aequo per due scelte raffinate e di buon gusto, due eccellenti scotch che consiglio a chiunque, Oban e Lagavulin. Li consiglio soprattutto a chi bestemmia preferendo  "quello che costa meno", risposta che, giustamente, è finita fuori dal podio, non avendo mai avuto serie chances di vittoria.
Ringrazio infine tutti coloro che non hanno avuto niente di meglio da fare negli ultimi giorni che inserire i 2731 voti di questo umile sondaggione. Un sondaggione torbato.

Ah, ultima cosa, Whisky è scozzese, Whiskey con la e, invece, è irlandese e americano, generalmente. Così rispondo pure alle 11 persone che l’hanno chiesto.

35 Comments

  1. Cere merda!!!! 😉

  2. mi sento ASSOLUTAMENTE tradito!!! E’ una settimana che pompo, e il sondaggio viene chiuso mentre io gioco a Splinter cell?!?!?!?

    E arrivo addirittura quarto?!?! ma PorK…!!!

  3. la volontà della maggioranza…

  4. Mi accontento che abbia cmq trionfato il qualunquismo de “basta che sia torbato”, ma questa la ritengo una sconfitta morale.

    Penso alle dimissioni.

  5. un atto coraggioso e da vero signore, assolutamente in controtendenza con la prassi italiana.

    splinter cell, si, sicuro 😉

  6. brutto maiale che non sei altro ,stavo giocando a splinter celle davvero ,e ne ho le prove! Uff…

    COMUNQUE: non è giusto. La frase: «risposta che, giustamente è finita fuori dal podio, non avendo mai avuto serie chances di vittoria.» mi fa capire che questo era un sondaggio farsa, burattinato.

    Ritiro perciò le dimissioni.

  7. “Splinter CELLE”: il nuovo videogame, ambientato sulla costa savonese.

    ‘notte va, vado a vedermi x files.

  8. Cavolo, I Soliti Sonetti, ho riso così tanto che avrei potuta scriverla io!!

  9. evvai, brindo con le ultime due gocce di Paraflu che mi sono rimaste in macchina…..DRINK!

    Matte

    (mi piace quando sei eticamente scorretto…) Feck!

  10. Uh..io ero tra “quegli” 11!

  11. Torgul: e non è mica finita, è una biografia random, quando ricarichi la pagina vengono fuori nuove mirabolanti stronze imprese…

    Panz: io? che c’entro io? adesso non vorrai mica insinuare che io abbia in qualche modo influito, seppur tardivamente, sulle sorti di codesto sondaggione, vero?

  12. randombaby: allora forse sei una delle poche persone che ha votato onestamente!

  13. Davvero agghiacciante!

    I dati sul consumo di alcool sono inquietanti!

    Dove ca^^o vuol finire questa generazione? Sul fondo d una bottiglia?

    Grazie per la tua operazione verità… cercheremo un altro pianeta dove atterrare, un posto più sicuro, dove famiglia e valori non siano solo paroloni in bocca a 4 imbecilli.

    Cordialmente da nettuno,

    l’Amministratore di condominio!

  14. E lo scrivente che fine ha fatto? E’ stato promosso di grado?

    Ti dirò, non credo che il vero problema risieda nell’abuso di alcoolici. O almeno, non solo.

    Bisogna indagare oltre. Perché è troppo facile imputare ai gggiovani responsabilità che, in primis, dovrebbero ricadere su scuola, famiglia e, soprattutto, sui Consulenti Globali Programma Italia. E’ tutta colpa di questa società corrotta se i ragazzi non trovano nulla di meglio da fare che passare le loro serate a bere (e fin qui tutto bene) e, ancor peggio, a cliccare 2731 volte il pulsante di un sondaggiono su un blog qualunque (per quanto bello, naturalmente).

    Ora vado a meditare meglio sulla faccenda. Dove cazzo l’ho ficcato il mio Lagavulin?

  15. IO ho votato onestamente, IO!!!

    Credo DAVVERO nel beneficio socio-psico-economico di un whisky a poche lire, sì sì.

    E poi le etichette degli alcolici dei Discount sono più belle e originali.

    Prosit.

  16. doc, il problema non si pone.

    tutti abbiamo votato onestamente. io sono un convinto sostenitore del lagavulin, ma quando sono al settimo bicchiere per me va bene pure l’antigelo, basta che sia una scelta raffinata e che mi faccia fare una certa figura quando lo ordino sbiascicando orribilmente (e anche un po’ sbavando).

    come a dedee piace l’oban, a panz, piace tutto (anche l’antigelo), a hubrys piace il whiskey irladese e ad altri, che non ho ancora individuato, piacciono altre cose.

    il problema forse è che siamo stati un po’ tanto onesti, in modo ossessivo. e allora nel commento precedente ho scritto una belinata.

  17. >randombaby: allora forse sei una delle poche persone che ha votato onestamente!

    Allora mi sono guadagnata il diritto a taroccare le elezioni di primavera!:-D

  18. doc: ah, dimenticavo…

    e tu non hai gusto…

    cere merda!

    randombaby: qui tu potrai taroccare sempre e comunque tutto quello che vorrai, basta sia taroccabile. per le altre cose non garantisco…

  19. siete dei ladri. maledetti. ma non finisce qui. scriverò una imail al garante per l’authority, alla commissione parlamentare, a gianni pilo, alla doxa, vi sputtano, faccio un macello, mi converto all’islamismo e faccio un attentato allo stadio di marassi, brucerò le vostre auto col uischi irlandese, mi suicido e vengo di notte a spaventarvi a voi e alle vostre famiglie. questo sondaggio è una farsa, nelle regole c’era scritto che si potevano dare solo 95 voti a testa per ogni uischi.

  20. 95 voti a testa, certo.

    Al giorno *_*

  21. a proposito di alcol ora vado a farmi un goccetto di quel buon rum che mi sono regalata a Natale. Domani sera si esce per quel buon rum che vendono da Danilo?

  22. perdonerai la digressione al post in questione (in fondo io tifo rum, e non uischi) ma oggi da aqualung s’è riparlato di una federazione dei “blog di merda” e io ho prontamente ricordato che tu ti eri offerto per produrre uno script che linkasse i federati.

  23. hubrys: sull’attentato allo stadio di marassi non sono poi così contrario… dipende dalla settimana che scegli, però…

    doc: ecco, diglielo… ehhemmmm….

    roja: c’è anche Dedee giù, domani ci si diverte, preparatevi…

    feccia: si, me n’ero dimenticato, ho pronto logo e un abbozzo di script rubato da qualhe parte, domani collaudo tutto…

  24. Voglio venire anche io a prendere la ciocca :'(

  25. viva viva i sondaggi taroccati!

    per stasera, presente!

    De

    p.s.: lo sapete che alle prossime politiche proveranno in certi seggi il voto elettronico? Antigelo torbato for president!

    p.s.2 : cere merda 😉

  26. randombaby: se passi da Genova, volentieri… siamo quelli ubriachi nei vicoli (descrizione peraltro inutile, visto che di venerdì nei vicoli ci sono migliaia di persone ubriache)

    De: si, il software lo fornisco io…. 😉

  27. de, lo sai che nelle statistiche ti si vede come “tedesco”? non è che ieri notte sei tornato un attimo a casa?

  28. no, é che il macinino a caffé dei miei genitori non funge, allora mi sono collegato col portatile dell’ufficio, ma ti posso assicurare, che se guardo fuori dalla finestra vedo il Fasce!

    De

  29. Gentilissimo Terrestre Hardla,

    Lo Scrivente è dietro la tastiera… e obbedisce a me.

    Dal Pianeta Nettuno… non è la vostra società nè questa Sviluppo Italia che evidentemente attenzioneremo per verificare (anche con abduction) cosa si celi dietro le loro entità…

    reprimo a stento la rabbia per non averla vista omaggiare nel suo sondaggio una istituzione come il Nafta Special Blu, ad altissimo contenuto di alcool e basso rigetto di piombo.

    L’ha firmato il protocollo Molinari sul bere intelligente? Si ricordi… il protocollo Molinari mette al sicuro il suo pianeta dal rischio di ubriachezza da gas serra! Manderò presto una serie di Nani in camicia nera a rinfrescarle le idee con dell’ottimo bourbon al ricino… vedrà se poi non impara cos’è il rispetto di certi valori!

    Cordialmente (piste di lancio?)

    Kuntz

  30. Ecco che capita da queste parti… ci si ubriaca di whiskey di 4°ordine solo a leggere!

    E poi si spara stronzate da dissociato.

    TSO

    un TSO per Kuntz (leggasi Trattamento Sanitario Obbligatorio)

  31. Oddio, Kuntz, hai già iniziato a bere, tu… io invece sono ancora sobrio, non ti aspetterai mica che ti possa rispondere a tono? adesso? in queste condizioni?

    mah, semmai più tardi…

  32. NO NO NO!

    Non riesco mai a far trionfare le risposte giuste!

    tsk tsk tsk tsk

  33. oddio, stavolta per far trionfare le risposte giuste avresti dovuto metterci davvero tanto impegno…

  34. All’inizio infatti tenevo la situazione sotto controllo ma dopo un po’ che non tornavo ho visto 600 voti!!

    *e rinunciò*

  35. capisco! sarà per la prossima volta…

Rispondi

-->