Posta Raccomandata

| 13 commenti

Mentre aspettate il prossimo numero della Posta dei Lettori, beccatevi una pillola. Già altre volte m’era capitato di ricevere visite da illustri rappresentanti dello stato, senatori e deputati. I loro interessi andavano a toccare, per così dire, questioni di fondo decisamente scabrose. Temi battuti e ribattuti più e più volte.
Mai però un capo di Governo m’aveva onorato della sua attenzione. Mai fino ad oggi. Perché, caro Romano, anche se la tua visita è stata discreta e silenziosa, non è certo passata inosservata.

Siete curiosi, eh, di sapere cosa il nostro stimatissimo premier stava cercando nel mio umile blog? Si, lo so che siete curiosi. Mi verrebbe quasi voglia di lasciarvi macerare nel dubbio, o di farvi cercare tutte le immagini del blog che iniziano per "48/11". Ma non sono così cattivo, non oggi, almeno. Questa visita m’ha messo di buon umore.

Ok, dai, ve lo dico. Romano Prodi cercava l’immagine a corredo di questo post. Probabilmente è un amante di Camilleri. Yeah, right.

13 Comments

  1. scusa ma che stat ti dice chi ha visto cosa?

    Shinistat dice solo più o meno il provider.ma nn cosa ha visto.

    dai dai che voglio vedere chi mi cercato per “raffaella carrà in body sgambato”.

    dai dai dimmi.

  2. Ma no! Non lo sai che il fratello di Luca Zingaretti è europarlamentare dei DS?

    Sicuramente stava mostrando a Prodi alcune foto del fratello! 🙂

  3. Mi hai convinto!

    Peccato non funzioni la registrazione…

  4. Certo che il “Resuscita-post” è un’invenzione geniale.

    Devo contattare la curia, per averlo anch’io, o è un miracolo di contrabbando (qui a Torino hanno appena nominato 4 nuovi esorcisti, ci voleva proprio!:P)?

    A.

  5. seaweeds: sicuramente è andata come dici tu. ne sono convinto. per davvero.

    anonimo: cos’è che vuoi registrare? prova con REC.

    lanticameradelcervello: beh sarebbe geniale se i link ai post girassero a casaccio, ma siccome sono pigro non l’ho ancora fatto. per il momento, almeno.

  6. Basta che non voglia ridurre gli italiani così…

  7. capisco cosa intendi.

    è che la sinistra in generale si sa vendere malissimo. quell’altro, l’unto del signore avrebbe tirato fuori il meglio anche da una situazione così imbarazzante. “Più Alessie Merz nude per tutti” e allora sarebbe stato difficile ignoralo. Anche se lei è sposata a un doriano.

  8. Azz… ero anonimo!

    Sul sito lì per avere il counter, dà errore per registrarsi…

    Ora ci riprovo.

  9. Beeh! Se c’è una cosa che mi fa schifo è essere toccato da Alessiemerz sposate a doriani! Per fortuna non avrò mai l’occasione di essere smentito..

  10. morfeosogno: buh. non saprei, io non ho problemi. prova a cambiare browser. mah.

    spassky: già proprio una bella fortuna. anzi, culo.

  11. Ed io che speravo fosse andato a vedere il post su di lui ed il genoa…umpf..si come è la riprova il primo ministro è proprio Sampdoriano..guarda anche la merz nota concubina dei ciclisti…

  12. cercava un’immagine, cosa credevi che avesse un feticismo per Pato Aguilera travestito da Alex Britti?

Rispondi

-->