Lavori in corso

| 5 commenti

E anche i feed sono stati pubblicati, chi si vuole iscrivere con feedly, o google reader o cose simili, per essere costantemente aggiornato sulle minchiate di questo blog, può utilizzare questi feed:

Inoltre, se volete la vostra immaginetta personalizzata nei commenti, qui come anche in tutti gli altri blog wordpress (come ad esempio quello di Pablo), basta iscriversi a Gravatar e scegliere un’immagine. Se volete potete anche specificare qualche informazione per completare il vostro profilo, altrimenti ciccia.

Una cosa importante: non spaventatevi, per iscriversi è necessario specificare un indirizzo email, perché l’immaginetta nei commenti viene automaticamente associata alla mail. Non dovreste ricevere spam, sicuramente il vostro indirizzo non verrà pubblicato sul blog, ma se proprio non vi fidate usate una casella email poco importante. Io ne ho una che uso solo per iscrivermi alla fuffa. Ecco, fate conto che questo blog sia fuffa (so di chiedervi un grande sforzo di fantasia), ed iscrivetevi con quella.

Ecco, ora che ho pure trovato come mettere la favicon, posso ritenermi soddisfatto, per stamattina. Prossimamente un grande classico che ha fatto per anni la gioia di grandi e piccini: la biografia random!

La migrazione da Splinder continua.

5 Comments

Rispondi

-->