La Minchiata della Settimana

| 28 commenti

Minchiata famosissima oggi. Uno dei video più visti di internient. Dai, l’avete già sentito di sicuro. Due curiosi figuri, tempo fa, hanno scoperto che inserire delle Mentos dentro una bottiglia di Diet Coke può generare degli effetti straordinari quanto inaspettati. E fin qui niente di strano, cioé si è strano, ma vedi una esagerata fontanella di coca, e poi? Beh, e poi si può fare in modo di creare delle elaborate coregrafie, degli spettacolari getti acrobatici di schiuma di Coca-Cola, ad esempio. E loro l’hanno fatto.

I video degli esperimenti più belli sono disponibili sul sito ufficiale dei due pazzi oltre che naturalmente su YouTube e GoogleVideo, dove si possono anche trovare le gesta filmate di alcuni improvvisati emuli.
Dei milioni di video che ho visto sull’argomento (e li ho guardati unicamente per poter il vostro sollazzo, sia chiaro) questo è a mio parere il migliore, basato su uno spettacolare effetto domino.
Buona Settimana.

28 Comments

  1. Io spero vivamente che per realizzare l’effetto domino siano stati pagati, porco il mondo…. °___°”

  2. MA POI! Con tutti i Cuba Libre modificati che muoiono di inedia, ogni giorno, ai margini dei bar più malfamati di caracas! Insensibili!

  3. beh lo sponsor c’è, alla fine del filmato. almeno le spese credo siano state rimborsate. anche se non mi sembra quella gran pubblicità per i loro brand, tremo al pensiero che qualche bambino vedendo il filmato decida di riempirsi la bocca di diet coke e ficcarsi dentro 3-4 mentos…. carpaccio di bimbo per tutti….

    comunque ormai io i cuba libre con la coca, seppur diet, me li sogno di notte. sono sempre in un circolo che serve il guaranito in luogo della coca. che non è male, ok. ma il cuba si fa colla coca, porca troia!

  4. Qui troppi genovesi che si fan domande sui rimborsi. Eh basta coi luoghi comuni… siate prodighi per una volta.

    Da ammirare la testarda minchionaggine dei due… e da suggerire a tutti i bimbetti tritaballs il giochetto esplosivo… “Piccolo… manda giù la mentina con la cocacola light!”.

    Adesso provo il gargarismo con questa mistura e del colluttorio.

    Se non dovessimo più sentirci…

    don’t try this at home!

    Baci

    Aleks

  5. mia madre si fa parecchio di coca light, la bibita, non la polverina per drogati leggeri, intendo. un giorno magari le sostituisco di nascosto le pillole per la pressione con le mentos. prima però preparo la videocamera….

  6. Cazzo cresceranno alberi di cocacola adesso e il problema della sete nel mondo finirà, in compenso ci sarà quello dell’acidità di stomaco e del sovrappeso (anche se dietetica) e si istituirà un’altra piaga sociale!

    Okkei, vado a dormire.

  7. Ho saputo che una persona poco tempo fa è morta perché ha bevuto cocacola insieme alle mentos…

    …vi ho avvisato.

  8. PsycoChic: si, invece che di sete, la gente morirà d’ulcera. meglio, si fa prima e si soffre per meno tempo. ah, il progresso….

    da4coni: si, l’avevo sentita anche io questa cosa, effettivamente sembra plausibile, anche se in rete non sono riuscito a trovare questa notizia. quindi potrebbe essere una leggenda metropolitana. si, anche il mio coccodrillo albino che vive nella fogna è convinto che sia una leggenda metropolitana….

  9. certo che uno deve avercene di voglia e di tempo per fare tutta sta coreografia….

  10. suppongo che all’epoca di questo filmato siano anche stati pagati. erano ormai già diventati un fenomeno del web….

  11. Che roba!

    Chissà cosa sucede col guaranito. Proviamo?

  12. magari nel vialetto davanti alle Cappe. però non facciamoci vedere da Marzia che:

    1) inzozziamo tutto quanto

    2) sprecare così la bevanda della rivoluzione alcoolica proletaria è un grave reato

    3) sospetto che le Mentos siano un prodotto della reazione capitalista, e perciò il dimonio.

  13. Beh degna minchiata della settimana..poi a me le girandole di Coke mi sembrano geniali…

  14. Com’è andato il carnevale alle Cappe?

  15. Come sempre mi fai conoscere nuovi modi per trascorrere il tempo…ora vado a scaricare il furgoncino con le bottiglie!

    ciao

  16. panchin: già, e non solo quelle

    orientprincess: è andato molto bene, magari metto su qualche foto, o qui o nel blog delle Cappe

    maredidirac: mettiti il K-Way, mi raccomando!

  17. Still here…

    grandioso… esperienza mistica: distaccato dal corpo ho scoperto di essere stata ballerina del Bolschoi!

    Un bacione e buonanotte

    Aleks

  18. Spero che sia una leggenda metropolitana sì, e che si sia risolto tutto in una esplosione di rutti a fontana, una sorta di petomane dall’altra parte ma…

    …Hai un coccodrillo albino?!

    Noooooooohhh…

  19. aleksjuntz: pensa che io mi sono sognato d’essere me stesso. non ho mai avuto troppa immaginazione, nemmeno in sogno.

    da4coni: si ma non dirlo troppo in giro, sennò il mio canguro invisibile si ingelosisce…

  20. avrebbero dovuto chiamarlo “the diet coke experimentos”!

  21. Questa mi pare molto meno minchiata (leggasi più interessante/divertente) delle precedenti… stai forse perdendo il tuo tocco magico? 😉

  22. no, scusa. più interessante/divertente di Pitagora Suicchi???

    Gente, popolo, costui bestemmia impunemente! Lapidiamolo!

  23. le mentos le potete usare perche’ da ricerca risulta che la perfetti-van melle e’ un’azienda sana e che non ammazza nessun bambino, neppure quelli che mettono le mentos in bocca e poi ci bevono dietro un litro di coca diet, in quanto bufala bella grossa. Semmai e’ la coca-cola che li stende!ah, se fate l’esperimento con il guaranito LO FATE FUORI! ciao il vostro subcomandante…sempre pronta a vegliare sui vostri sbagli.

  24. giù le mani da pitagora suicchi!

    a.

    ps: mi mandi il link a quell’assurdo balletto che proiettasti dopo gli interruttori?

  25. guardando queste immagini mi viene da chiedremi: è la cocoa cola che è così esplosiva o sono le mentos che sono radioattive? o semplicemente il mix di questi 2 fattori? Bellissimamente spettacolare…!

  26. roja/spassky: occhei, visto che abbiamo il tuo permesso, allora ci procureremo un po’ di Mentos, mi raccomando che siano quelle alla menta e basta, che le altre non funzionano…

    scott.ronson: ti mando un messaggio privato

    timefinder: è il mix dei due ingredienti, è una reazione chimica documentata. se t’interessa davvero nel post c’è un link a wikipedia e lì puoi trovare tutte le informazioni che desideri. se invece stavi solo minchionando allora ok, non seguire il link, sono solo notizie pallose…

Rispondi

-->