Il vero io

| 58 commenti

Ho sempre pensato che Splinder avesse proprio delle pubblicità del belino. Mi rivolgo ai blogger, non so se ci avete fatto caso, ma nelle pagine interne di Splinder gli annunci di Google AdSense sono veramente bizzarri, al limite dello scabroso (esempi 1. e 2.). Insomma il lettore è stuzzicato da pubblicità su argomenti non propropriamente glamour, come emorroidi, igiene intima (beh, dopo le emorroidi è anche il caso), disfunzioni erettili e così via. Ma quando ho visto i nuovi annunci (3.), qualche giorno fa, ho capito tutto: non sono pubblicità generiche, sono proprio rivolte a me! Mi conoscono, sanno che non ho una donna, sanno che vivo a Genova, sanno che ho bisogno di vacanze.

Mio Dio, allora è così che il mondo mi vede, nonostante l’immagine che ho sempre voluto proiettare: per tutti io sono quello sfigato impotente, un panzone con alito fetido, emorroidi ed evidenti problemi d’igiene, un impegato sofferente, piegato dal lavoro, che non può permettersi più di una settimana in toscana.

Non è in questo modo che voglio essere visto dalla gente, e pensare che faccio di tutto per evitare di sembrare così. Pensate che ogni tanto mastico perfino un chewing-gum alla menta….

58 Comments

  1. Uhm.. posso ridere 😀

  2. osi ridere delle mie disgrazie? sei senza cuore!

  3. Come fai a stare seduto TUTTO il giorno davanti al p se hai le emoroidi?Usi un cuscino,quelli a ciambella?Cmque ho sentito che alcune creme contro le emorroidi funzionano anche contro borse ed occhiaie…… meglio le emorroidi che l’alito fetido!Che uomo affascinante!Quando parti per un viaggio avrai da portarti dietro un pacco di pastigliette, creme, cremine e gomme alla menta!Ci sono anche tante donne che hanno lo spirito della crocerossina, quindi.. magari risolvi tutto in un colpo solo-besos

  4. davanti al PC….ecco, questo volevo scrivere….

  5. anonimo: sicuramente sarà così… ma permettimi di dubitare. passino le emorroidi, ma se per sbaglio becco una crocerossina, c’è sempre la disfunzione erettile e la scarsa igiene intima….

  6. Hai tutta la mia solidarietà. Anche se naturalmente sarà di poco sollievo per te sapere che google ci propina le stesse pubblicità, specie quelle della terza colonna! ;D

    Bisognerebbe chiedere a Bush, il Papa, Bill Gates e Ronaldhino che pubblicità hanno loro. Fossero le stesse ci potremmo consolare..

    Ma temo non lo siano.. 😀

  7. soprattutto sarei curioso di vedere quelle del Papa. se anche a lui venissero offerte ragazze a Genova, mi spiegherei ancor di più la sua visita in città domenica scorsa…

  8. ma davvero soffri di emorroidi? no perché se davvero soffri di emorroidi io ti consiglio la VERZA, che a proprietà curative fantastiche. oggi ho questo entusiasmo, è come quando si è innamorati che si vuole condividere la gioia con tutti quanti. oggi sono entusiasta della verz,. io sono una passionale. curati, ma soprattutto RIGUARDATI.

  9. mi è scappata l’hacca, ma perché non soono al mio computer. scusate.

  10. Certo che pero sei un po sfigato, riesci a conquistare una donna di genova poi, in 5 minuti, a portarla per uno splendido we romantico in toscana, mascherando la tua alitosi congenita e che hai delle emorroidi grandi come delle noci…mentre ti spogli lei innamorata pazza non nota le tue smagliature e la tua cellulite che ti arriva alle ascelle e poi il dramma la disfunzione erettile con un pippoletto che puzza come le fogne di calcutta…pero mistero misterioso, alla fine tu vivi felice con una terapia misteriosa (che sara mai?? a base di Fucopure?!?! Di neopuntia?!)

  11. marchesa: in realtà a me non sembra di soffrirne, ma se lo dice google, allora sarà così: google SA TUTTO! comunque, anche senza verza mi riguarderò, magari riuscirò a scoprire qualcuna delle magagne che tutti gli altri vedono in me!

    panchin: però deve proprio essere olto innamorata, ma soprattutto molto pazza. fossi almeno ricco….

  12. Huahuahua…non c’avevo mai fatto caso…avevo solo notato che ogni tanto usciva una pubblicità per donne lesbiche…

  13. Ho terrore al solo pensare che cosa potrebbe uscire a me se mettessi la finestrella degli annunci nel mio blog…

    Misteri della pubblicità con targeting contestuale!

  14. baronessabirra: quella l’ho beccata oggi. “lesbiche a genova” sembra il tiolo di un film di guzzanti, come “fascisti su marte”….

    donignazio: neppure io ho la finestrella sul blog, basta solo che sbirci nelle pagine interne di splinder…

  15. Gli annunci sono appunto contestuali all’utente e ai suoi interessi.. 😉 in effetti i tuoi sono un po’ strani.. hehehe

  16. ma sai che avevo avuto il dubbio che avessero una lontana attinenza coi contenuti dei post?

    Un amico di molto a sinistra nel profilo aveva sempre la pubblicità di stampa azzurra…che ovviamente era argomento dei suoi post.

  17. in realtà ci seguono ovunque…

    a me escon sempre questi:

    pubblica il tuo libro!

    scuola di design!

    architettura in tutte le salse

    fotografia digitale..

    niente di scabroso ancora..uhm..

  18. Se uno non ha interessi sul profilo allora va a cercare nei tag del blog principale 😉

  19. bakis: si, in effetti non ricordavo cosa avevo messo nel mio profilo di splinder… ora mi spiego molte cose. però! è intelligente la gestione degli annunci, di più di una semplice visualizzazione contestuale di pubblicità inerenti alla pagina in cui sono pubblicate.

    tiptop: coi post immagino quando li annunci sono visualizzati nel blog

    katy81: coraggio, ti arriveranno anche gli annunci scabrosi, prima o poi!

  20. però! è intelligente la gestione degli annunci, di più di una semplice visualizzazione contestuale di pubblicità inerenti alla pagina in cui sono pubblicate

    già già 😉

  21. SI PERO’ ADESSO SI ESAGERA!!!!

    menopausa

  22. Anche a me è comparso più volte “lesbiche a Genova”.

    Quale occasione sprecata, lo scorso w.e.!

  23. Datemi una mano sul mio blog. Siamo stroNcati dalle polveri SOTTILI PM 10. Il Tribunale DI cARRARA ha condannato il Comune ad eseguire opere nell’interesse dei cittadini, ma il sindaco innesta cavilli ed appelli. Io dico: non scordiamoci della nostra democrazia e della separazione dei poteri. Le sentenze vanno rispettate, magari anche appellate, ma nel frattempo si da corso a ciò che dicono i giudici!

    Venite a trovarmi

    Andrea

  24. Datemi uNa maNo sul mio blog, ché da quaNdo il siNdaco di Molini di Triora ha rifatto la via GraNde, mi eNtra l’acqua Nel magazziNo!!!

    Che prima NoN ci eNtrava.

    P.S. Free Tibet

    P.P.S. VeNdesi Ciclone Garelli Self mix, ottimo stato (sempre box), revisioNato, perfetto. Prezzo iNteressante.

    P.P.P.S. La WorldWide School of ENglish sta regalaNdo 222 corsi gratuiti della durata di 5 mesi. Voi vi chiederete: 5 mesi gratuiti? Ma NoN li regalavaNo aNche 5 mesi fa? E aNche 10 mesi fa?

    Ve lo state chiedeNdo? ANch’io!

  25. P*S

    Non andateci su quell’altro blog: è troppo polveroso!

  26. ma perché il blog di hardla è il blog preferito dagli spammer italiani?

  27. per difendersi dalle polveri sottili bisogna mangiare tanta verza.

  28. comincio ad avere il sospetto che la verza ti faccia schifo

  29. ormai sono 7 giorni che mangio verza, è una specie di maratona. la mangio cruda con le acciughe sciolte. rifocillati anche tu.

  30. Non amo molto la verza, ma con condimento di acciughe potrei mangiare qualsiasi cosa.

  31. una volta ho fatto un sugo di agnello e tonno. lo mangeresti?

  32. Se condito con l’acciuga.

  33. La do gratis al primo che passa da me.

    A casa o sul blog, fa lo stesso.

  34. meno male che sei arrivato tu, Fry. la tua ragazza ci stava mettendo in imbarazzo con le sue proposte indecenti!

    comunque gli spammer, presi a piccole dosi, sono meravigliosi, ci danno un fracco di argomenti di conversazione. pensate che fino all’altro giorno non me ne poteva fottere un emerito belino del problema delle polveri sottili a carrara (abitando in una delle strade più inquinate di genova), mentre invece oggi….

  35. EMMMO’ BASTA, PERO’…

    A’GUGGOL… MAVVAFFANCULO….

    rumente

  36. …più che altro sampierdarenese/periferica.

  37. Hardla:

    Sì, ma poi si è tirata indietro adducendo una interpretazione fantasiosa della promessa…

    La solita promessa da marinaia, tipo quella di pubblicare la foto delle tette in caso di vittoria dello scudetto da parte dell’Inter… 😛 😛 😛

  38. Ancora con ‘sta storia delle tette!!! 😀 😀

    Ebbasta, eh, ne abbiamo già parlato!

  39. Auriga:

    Non sono mica stato io a fare la promessa…

  40. marchesa: la peggiore. annebbia la vista, il cervello e la favella. per fortuna non si diffonde molto e ci sono grandi ceppi di popolazione geneticamente immuni.

    fry – auriga: evidentemente ama gli annunci a sensazione….

  41. Eh, ma quella delle chiappe, alla fine l’aveva mantenuta…

  42. Mi è venuta voglia di verza…e di acciughe…A quest’ora del mattino!Colpa della vostra pubblicità occulta!

    Però volevo dire ad auriga…Eh,l’avevi promesso!!!:-PP

    Ok ok,dai non uccidermi!

    Ma perchè a me non saltano fuori questi annunci?In compenso ho la mail piena di quei bei vecchi annunci di persone che vorrebbero che mi si allungasse il pene!

  43. BRAVA Thanaquil!!!

    Una promessa è una promessa!!!! u_u

    ;D

    P.S. Daaaaiiii posta il gatto!!!

  44. Ma basta! Questa è una congiura! 😀

  45. Mi date delle verze con le acciughe?:-D

  46. Sì, però con retrogusto di vernice per barche e catrame… 😛

  47. bello come la conversazione sia scivolata sul post precedente….

    Thanaquil, beh, quelle sono un classico. Come il viagra ed emuli vari. E tu manco ce l’hai il pene. io ho provato a rispondere a uno di quegli annunci, mi hanno risposto “spiacente, per lei non possiamo fare nulla. ha mai pensato al suicidio?”. Bah…

  48. il post successivo.

    Il ché è ancora più inquietante: siamo preveggenti!!!! 😀

  49. precedente in ordine di scorrimento… miii quanto sei ingegnere….

  50. …modestamente, vero… 😀

  51. io uso firefox con un plug-in chiamato ABP, che mi elimina le pubblicità stronze di splinder…

  52. ti perdi delle pubblicità spettacolari…

  53. ma per fortuna me le posso vedere dall’ufficio dove ho IE6!

  54. Ecco un post geniale 🙂

Rispondi

-->