Facciamoci un po’ i cazzi degli altri….

| 4 commenti

C’era una volta Tambu. Tambu, non sapendo come trascorrere la domenica, decise di partecipare a una catena.  Ma non sapeva a chi rispedirla, allora guardò tra i suoi link e scelse Hardla, tra gli altri. Hardla, che evidentemente sa ancor meno di Tambu come impiegare le domeniche, decide di rispondere.

  • Peso dei files musicali su HD e CD: 31 Giga, solo gli emmepitre, però. Se qualcuno della SIAE sta leggendo, specifico che tutti i 31 Giga sono occupati da un unico file audio di me bambino che canto canzoni di Natale, campionato a bitrate altissimo.
  • L’ultimo CD che ho comprato: belin, è passata una vita. Bisogna tornare indietro al capodanno 2000, quando in un eccesso d’entusiasmo comprai in Austria l’album (usato) dei Liquido, successivamente rivenduto a una bancarella.
  • Canzone che sto ascoltando ora: The Animals – House of The Rising Sun
  • Cinque canzoni che ascolto spesso: solo in questo periodo, però…
    – The Killers – Somebody Told Me
    – Franz Ferdinand – Take Me Out
    – Noir Desir – Le vent nous portera
    – Daft Punk – Aerodynamic
    – Muse – Time is Running Out
  • Bloggers che condanno alla catena: metto solo quelli che conosco meglio, che sono allergico ai vaffanculo… ma ai loro ormai ci sono abituato… ma se qualcun altro si vuole offrire spontaneamente, me lo dica che lo segnalerò volentieri!
    Spassky
    Dedee
    Roja30cr (che magari riapre il blog)

4 Comments

  1. passavo di qua! Ciao ciao!

  2. dal nick intuisco che sei il mio tipo, ripassa quando vuoi!

  3. ecco fatto Hardla, ho risposto.

    Ciao

    De

  4. ahi ahi anche a me l’hanno mandata, dovrò affrettarmi a compilarla allora prima che esauriscano i blogger da “condannare” :o)

Rispondi

-->