Attori Animati

| 15 commenti

Si, vabbé, lo sappiamo già tutti, no? La notizia è un po’ vecchiotta, ma la scrivo lo stesso. SKY ONE, emittente inglese che da anni trasmette i Simpson, ha deciso di realizzare una versione "umana" della loro sigla. E quando dico "umana" non voglio sottintendere che quella precedente facesse schifo. No, è che …ecco… era a cartoni animati. Che poi è anche giusto così, visto che i Simpson sono dei cartoni, vero?

E allora perché farne una sigla in carne e ossa se poi le puntate rimangono a cartoni? E chennesò, io? E perché realizzarla con atmosfere prettamente inglesi, quando il cartone è ambientato negli Stati Uniti? Oh, mica sono un indovino! Le domande andatele a fare al geniaccio che l’ha prodotta, ‘sta cacchio di sigla. Se è lui che caccia i soldi avrà ben il diritto di ambientarla dove vuole, o no? Io so solo che l’hanno girata così, e che da settimane è uno dei video più visti su internient.

Ma se ancora ci fosse qualcuno che non l’ha vista, o che magari la vuole rivedere più e più volte, perché forse nella sequenza dello skateboard gli è sembrato di scorgere suo cugino che un giorno ha detto "vado a trovare un amico a Londra" e sono anni che nessuno ha più sue notizie a parte una cartolina da un monastero tibetano, arrivata pure senza francobollo. O se magari un compagno di scuola vi ha detto che se la guardate al contrario a un certo punto c’è Marilyn Manson che invita tutti a donare l’otto per mille alla Chiesa Cattolica, e voi volete proprio esserne sicuri perché Marilyn Manson è il vostro idolo e a casa c’avete più croci appese ai muri che non Mr.T alla sua catenazza.

Beh, dicevamo, per qualisasi motivo vogliate (ri)vederla, ve l’ho messa lì, nell’AREA DOWNLOAD, nel secondo box della colonna sinistra.

15 Comments

  1. Dove hai scovato quella fotazza?

    Chi devo denunciare?

    Sono io… sono io quello a sinistra!

    Kuntz

  2. e allora sei pure nel video dei simpsons. non è che per caso mentre lo giravi hai visto mio cugggino, che sono anni che è sparito….

  3. si pero’ Marge non ha i capelli blu…ok ok sto zitta che tanto a me i Simpsons non mi piacciono

  4. beh, se è per quello non sono neppure gialli… potevano farla in giappone invece che in inghilterra

  5. vista vista, pero’ fanno piu’ ridere i simpson cartoni…………..

    ciao, baci!

    Sadie

  6. si, ok. era solo una curiosità…

  7. la Lisa umana è ancora più odiosa di quella cartonata, e ce ne vuole eh!

    Non ricordo più dove avevo trovato un loco dove diversi omini perdevano tempo della loro preziosa vita a disquisire su ogno frame del filmato, a trovare significati nascosti ,errori e curiosità. Stimabili.

  8. si, ho visto anche io che ci sono dei pazzi che si sono messi a catalogare tutte le variazioni della sigla puntata per puntata e secondo per secondo. mah.

    secondo me Groening ha fatto una cosa grandiosa a creare il personaggio ciccione che vende fumetti, ma evidentemente il messaggio non è passato….

  9. Non capisci perchè non sei Nerd.

    Noi sappiamo di essere così, anche se magari non panzoni, e ne siamo fieri, e quando qualcuno riconosce le nostre capacità, noi ci inorgogliamo ancora di più!

    Ma voi normali non potete capire…

  10. Tuo Cuggino è finito nel bollitore dell’acqua pesante nella centrale atomica di Springfield…

    credo non lo rivedrai più…

    almeno non com’era!

    Baci al plutonio

    Kuntz

  11. torgul: è da una vita che cerco di non essere nerd. non è che non capisco, è che mi rifiuto di farlo!

    aleks: pace all’anima sua…

  12. Me l’ero persa! Non vedo l’ora di andare a casa per guardarmi il video 🙂

  13. è carino, nulla più. però è una roba curiosa e se n’è parlato tanto in rete nelle scorse settimane. una classica curiosità da blog….

  14. Mi piace Marge in versione Signorina Silvani!;-DD

  15. si, beh, si sono arrangiati come potevano. anche se io avrei visto più una cotonata stile wanda osiris, per i capelli…

Rispondi

-->