Aperto per ferie

| 11 commenti

sorry we are openPer la gioia di grandi e piccini neppure quest’anno Hardla TV va in vacanza. Il che significa che neanche Hardla va in vacanza, rimane in città alla faccia di chi se ne va in Spagna, o di chi è tornato dalla Spagna, o di chi prima o poi andrà in Spagna (essì, pare che la Spagna tiri parecchio in questo periodo). O di chi non ha la minima intenzione di andare in Spagna ma da qualche parte sarà pure andato perché ce ne sono parecchi di blog con la serranda virtuale chiusa e ancor più parcheggi vuoti per strada.
Le mie vacanze sono queste. Davvero. E non lo dico solo perché l’uva è indiscutibilmente ancora acerba, e non vale la pena di coglierla. Ogni anno, anche se non me lo dice Robin Willams, io salgo su una cattedra e guardo tutto dall’alto, tanto non c’è rimasto nessuno da ‘ste parti e non rischio di passare per cretino. E si, sono sempre le solite cose, ma da una prospettiva diversa fanno comunque la loro porca figura.

11 Comments

  1. non è propriamente la Spagna che “tira” ;-)))

    diciamo che però un carro di buoi lo sposta senza fatica 😀

  2. questo getta una luce nuova sulle vacanze di due miei amici sposati da un paio d’anni, anche se magari per certe cose poteva essere più semplice la Romania o l’Ungheria…

  3. O Franza o Spagna, basta che se magna!

  4. mi e’ arrivato un sms che parlava di signorine discinte su una spiaggia di sabbia…mah?!

  5. mmmm, un messaggio di ottimo gusto quindi

  6. Non so…oggi erano a Lourdes.

  7. eh, giusto a Lourdes potevano trovare signorine discinte su una spiaggia di sabbia

  8. un giorno sul mio blog è arrivato un visitatore cercando “attrici lorde“… magari le ragazze LORDE si trovano a LOURDES, che ne pensate di questa teoria?

    Io che devo andarci piu piano con la Bavaria e che devo andarmene a letto.

    Ciao!

  9. Eh, dall’alto dei miei tre cuba libre ti dico che rileggerai questo commento, un giorno o l’altro, e te ne vergognerai…

  10. … ma la Bavaria non é analcolica?

    De

Rispondi

-->