Amarcord TV

| 42 commenti

The Dukes of Smallville

E’ che uno se ne sta guardando tranquillamente gli scazzi di Clark Kent, prima che decidesse di fare il fico in giro indossando una pacchiana tutina blu attillata, che diciamocelo, fa un po’ tanto gay, oppure Madonna, fate voi. Eppoi, le mutande rosse sopra, maddai…

E’ che Smallville andrebbe guardato, fosse soltanto nella speranza di vedere un bagliore dell’aulica avvenenza della signorina Kristin Kreuk, notevole fanciulla metà cinese, metà olandese, e tutta gnocca. Anzi, bella, che è più di gnocca.

E’ che gli sceneggiatori sono dei gran burloni e amano le citazioni e i riferimenti.
E’ che non puoi non metterti a sorridere quando vedi un’inquadratura del genere….

Riconosciuti? No? Cambiamo telecamera, che magari si vede meglio…

Vabbè, se ancora non ci siete arrivati vi metto un ultimo aiutino, ma così diventa troppo facile….

Se ancora non avete idea di chi siano, beh, allora siete troppo giovani.
E io vi odio, per questo….
E non vi scrivo neppure la risposta…

A proposito di tempo che passa, Luke è un 55-enne il cui aspetto attuale non farebbe immaginare un suo passato da idolo delle ragazzine. Ma qualunque cosa abbia fatto Bo (alias Signor Kent, alias John Schneider) per mantenersi così a 52 anni, beh, lo voglio fare anch’io. E chi guarda Smallville lo sa. Sperando naturalmente che non sia qualcosa di costoso, che non c’ho una lira. Ma in fondo mi basterebbe non diventare come Daisy, che s’è inquartata parecchio, negli ultimi 20 anni. Eppoi quelle tettone non mi starebbero bene addosso.

Cacchio. Da bomba sexy a cicciabomba.
Spero che Kristin Kreuk si conservi meglio.

42 Comments

  1. Che poi in questa 5a stagione di smallville stanno proprio sbulaccando con le strizzatine d’occhio.

    Altro amarcord, un po’ meno datato.

    jm1

    jm2

    Immaginatelo più giovane, spavaldo e coi capelli ossigenati. Nulla? Vi dico solo che in questa puntata (la 5×05), per coincidenza, si parlava anche di vampiri….

  2. non c’entra un cazzo,ma mi sento in dovere di ringraziarti per “taste of honey” 🙂

  3. Gia i cugini Duke..ma Bo fa il papa di Zupperman??Accidenti si vede che guardo poca tv e poi qui in Asia Smalville non è tra i primi 10 programmi su Cnn ed HBO…Hai ragione Bo si è conservato dannatamente bene..una prece per Daisy…ti ricorderemo sempre gnocca (era bellissima vero?)..la cinese olandese è fantastica..pero ti avviso le cinesi qui sono molto molto molto diverse…e diverse non è la parola…se vuoi venire per controllare…

  4. presuntuoso: prego, stanno lì apposta. se vuoi ne esistono altre versioni, tra cui una dei Beatles, quasi irriconoscibile, e una italiana di Roy Paci…

    Panchin: Bellissima non è il termine giusto. Daisy, era gnocca. Cioè era stata messa lì per far smuovere le viscere, e non solo. Altrimenti non si spiega perchè ogni puntata troieggiava in hot pants, facendola annusare a tutti senza darla a nessuno. Enos è morto di seghe, e nella migliore tradizione redneck immagino che i cuginetti ci abbiano fatasticato su un bel po’. E pure Coy e Vance, i doppelganger sbiaditi.

  5. Noooo!

    Ho capito! I Ricchi e Poveri, giusto?

    Ma Franco non aveva il nasone?

  6. inutile negare, lo sanno tutti come vanno le cose nel sud, daisy se la sbatteva nonno Jessy!

  7. Sigh, quante sgridate da bambino perché cercavo di entrare in macchina dal finestrino…

    🙂

    a.

  8. Io li adoravo quando salivano in macchina.

    p.s. perdonami ma Lana è quanto di più scialbo abbia mai visto in questi telefilm dopo Miscia Barton.

  9. seaweeds: se proprio dovevi citare un gruppo allora era meglio I Cugini di Campagna, no?

    dedee: beh, ma a parte che era lo zio, con parentele vaghe come quelle dei paperi di walt disney. ma poi il luogo comune dei redneck è l’ammmore tra cugini…

    scott.ronson: ehehe, ti capisco. in quella scena di Smallville “Luke” entra in macchina dal finestrino, “Bo” lo guarda perplesso, ma lui si giustifica dicendo che quella macchina gliel’hanno venduta con la portiera del passeggero che non funziona.

    juditta: d’accordissimo sulla reginetta di OC. ma come fai a dire che una coi tratti cinesi e gli occhi chiari è scialba? capisco magari il personaggio, ma lei non si tocca.

    purtroppo.

  10. Se hanno fatto davvero una citazione del genere gli sceneggiatori di smallville si sono fatti perdonare di tutte le ignominie delle stagioni precedenti (“ignominie”, che comprendono praticamente tutto quello che è seguito alla prima stagione, IMHO)!

    Stimabile cosa. Curiosa. Fa presa sulla gente.

    ps. Ma il tizio del commento #1 sarebbe quel piezzèmmèrda di non-mi-ricordo-il-nome-mi-pare-sia-una_cosa_tipo-Spike di Buffy e Angel? :-O

  11. Kristin Kreuk è (s)oggettivamente quanto si possa definire “bella”, ma speriamo non sia nelal realtà come nella fiction, altrimenti salve a tutti…

  12. no, io non sono così negativo. smallville non è di sicuro un capolavoro ma alcune cose carine ci sono: la sigla iniziale ad esempio, quella della 5a serie è uno spettacolo, se la facessimo anche noi in italia roba così, perfino telefilm come Carabinieri diventerebbero fichi.

    No, vabbè, seriamente. Non è malaccio, certo non è LOST o HOUSE, ma si lascia guardare abbastanza fluidamente. Poi c’è Lex Luthor, che un bel personaggio.

  13. ah dimenticavo.

    è proprio lui.

  14. Ma i Cugini di Campagna mica sono due uomini e una donna…

    O no?

  15. beh, ma nelle sequenze che ho messo lì in alto dove caspita la vedi la donna? al limite i Righeira….

    e allora scazzo per scazzo, il nome che detto io è molto più attinente!

    cugini…. campagna…

    ….

    vabbè…

  16. ma la stai seguendo sul satellitare? digitale terrestre? eMule?

  17. Ti offendi se ti dico che questo post – letto bene e valutato secondo canoni non standard – mi piace un casino?

  18. no, non m’offendo, anzi. è che a me pare il solito post-nazional-popolar-televisv-cazzon.

    nulla di più. sei sempre molto prodigo di complimenti, pure troppo. si vede che t’avanzano!

    da quello che ho capito, io sto prelevado delle puntate da emule che hanno il video rippato dal dvd o dalla tv americana e l’audio italiano dal digitale terrestre. e infatti seguono l’ordine e i tempi di trasmissione di mediaset premium, quindi sono arrivate solo alla puntata 10, finora.

    esistono anche altre puntate in inglese con sottotitoli italiani, se t’interessa. un po’ come succedeva con LOST che fra qualche giorno inizia la terza stagione, in america e su e-mule…

    aaaah… lost……

  19. no vabbè è che mi chiedevo se potevi prestarmi qualche soldo.

  20. ah… l’hai presa alla lontana eh?

    che coincidenza. pensa che anche io volevo sfruttare la tua sviscerata ammirazione nei confronti dei miei illuminanti post per chiederti dei soldi….

  21. La signorina Kristin Kreuk e’ parecchio gnocca, inutile dire che avevo riconosciuto subito quei due tamarri schiavisti.

    Ti detesto un bel po’ per avermi mostrato Daisy, invece… Cazzo e’ stato il mio primo amore… e ha turbato i miei sogni per anni… guarda un po’ com’e’ ridotta…

    Facciamo che non ci credo, e che e’ tutta un’invenzione.

    P.S. gua’ che artiglieria sta qua…

    Poi dicono che dio non esiste…

  22. La Daisy dei tempi che furono in effetti la da a bere a molte gnocche d’oggi, porca trota, altro che Jessica Simpson di kakka…

  23. burz: ecco bravo. negare l’evidenza, e che evidenza, è difficile non vederla. sempre. daisy rimarrà sempre quella cerbiatta in calzoncini e tacchi alti in aperta campagna. catherine bach invece beh può svaccare quanto vuole. fatti suoi….

    dottorcere: sai cosa, è che oggi di jessiche simpson ce ne stanno parecchie in giro. non che me ne lamenti, tutt’altro.

    ma ai tempi di hazzard, in italia, in incipente pubertà, cose come Daisy non passavano inosservate, soprattutto alle 5 del pomeriggio, con pane e nutella in mano. l’altra non sapevo ancora come impiegarla. l’avrei scoperto dopo poco.

  24. nella seconda foto quei due sembrano berlusconi e calderoli in gita fuori città

  25. Nella sesta stagione comparirà in un episodio Batista, il wrestler.

    E ora che l’ho detto?

  26. Ma scusa, e Cicciabomba ce l’ho messa io nel post?

  27. dottorcere: che poi è uguale identico a uno dei miracolati di mariadefilippi a unan1mous. e ora che l’ho detto?

    seaweeds: si ma l’hai letto il post o guardi solo le figure? c’era da indovinare che erano i due in cima, e tu hai risposto i Ricchi e Poveri.

    La buzzicona era un di più, in Smallville non c’era. Era un mio regalo alle vostre tenere pulsioni adolescenziali…..

  28. noooo… quando la scorsa settimana ho scoperto che BO è il padre naturale dell’attuale giovane siupermen…. non ci volevo credere.. ho pensato “ma come… così giovane… un figlio così grande..”

  29. no, beh, in effetti è adottato….

    il padre naturale è morto su krypton, come Marlon Brando ci insegnò a suo tempo…

    se poi ci metti che il clar chent dovrebbe avere 18 anni nel telefilm… seee…..

  30. i suoi ormoni hanno 18 anni, questo è sicuro.

  31. mah.

    a giudicare dalla sua natura assessuata sembrerebbe più un 11enne che non un 18enne ingrifato…

  32. Ringraziamo Hardla per aver condiviso con noi il suo ricordo… lacrimuccia!

    Aleks

  33. LA Donna per antonomasia è Evangeline Lilly. Così parlò Juditta.

  34. aleks: beh, detta così sembra che solo io guardassi Hazzard…

    juditta: eh, anche tu in trip da LOST? io sono al 90% di download della prima puntata della terza serie. Quella che è andata in onda ieri notte negli USA. E tra ieri e oggi mi sono riguardato le ultime 10 puntate tanto per rinfrescare la memoria.

    E comunque, si. Evangeline Lilly è Bella. Ma non la Più Bella. Quella rimane ancora Jessica Alba in Dark Angel, che oltre Bella era anche Gnocca. Con la GN maiuscola.

    nessuno77: si, un po’ amaro lo è. per la buzzicona di sicuro…

  35. Confermo Jessica Alba al top delle top! Smallville quando mi capita è una serie che seguo con piacere, anch’io quand’ero piccolo volevo entrare dai finestrini senza aprire la portiera dell’auto. Jessica Simpson/Daisy Duke comunque pure ne sa in quanto a figaggine.

  36. si, ok. non lo nego. ma è una scopiazzatura. magari la vecchia Daisy non era così patinata come la Simpson. ma era originale, verace…

    come le Charlie’s Angels, niente a che vedere con le tipe patinate dei sequel cinematografici….

  37. Bo e Luke li avevo riconosciuti subito ma……nooooooo….è Lei?!

  38. si la buzzicona. pensa se si mettesse gli hot pants…

    uh….

  39. Arnold si mantiene meglio, sembra sempre un bambino.

  40. beh allora anche Webster, se è ancora vivo.

Rispondi

-->