| 11 commenti

Scegliendo tra il mucchio, ecco in ordine sparso, come al solito, l’elenco delle…..

5 cose che al momento non ho

1. I Soldi
2. La Laurea
3. Un Lavoro
4. Una Compagna
5. Una Casa Mia

Cacchio, è pericoloso fare questo tipo di liste. Messo tutto nero su bianco (o meglio colorato su bianco) la mia vita sembra decisamente brutta. Non che sia perfetta, ma da qualche parte ci sarà sicuramente qualcuno che se la passa peggio di me.

Sabato mi sono visto con dei vecchi amici e, mio malgrado, ho dovuto fare un bilancio sommario dei miei achievements, come capita sempre in questo genere di incontri. Avrei voluto qualcosa di più interessante da raccontare loro, avrei potuto inventare, ma non ne sono capace così su due piedi. Spero che qualcuna delle voci della lista possa essere depennata in tempo per il prossimo incontro.

11 Comments

  1. no problem perchè :

    una casa si porta via i soldi; una compagna .. spesso anche; una laurea ti da un lavoro, ma il lavoro raramentedarà abbastanza soldi per le prime 2… di conseguenza : ci sarà sempre una lista colorata!!!:-)

    che dici sono un po’ pessimista oggi?

    ciao SEK1

  2. si sei pessimista, però guarda la lista, non è che ho scritto cose come un tv al plasma da 42 pollici, sono argomenti un po’ troppo generali…

  3. ahhh, ma allora e’ un male comune! Sto stressando tutti con la mia lista. E parte della mia sembra la tua. Cosa fai copi????

  4. ah, covo di destroidi sara’ il tuo blog. Io non c’entro nulla con quella fiamma

  5. hai ragione ..ci sono dei giorni che sono pessimista… beh sono pochi!!

    Ma fare quelle liste non è controproducente?le liste medamente accorpano le cose per qualche criterio .. in questo caso per le cose che non hai … ora per la parità fai un lista con le cose che hai…. vedrai che il bilancio è attivo!!!:-))

  6. Ho lasciato indietro un po’ di risposte:

    1)allora, in genere non copio nessuno, se lo faccio metto il riferimento! prosegui con queste ridicole accuse e i tuoi 50 cent non li rivedi mai più.

    2) sk, infatti non mi stavo lamentando, notavo solo che quando racconto alle gente la mia vita attuale e’ difficile spiegare che non sto così male, nonostante tutte le cose che i mancano.

  7. e poi “quello che non ho” è una canzone di De Andrè.

  8. sei il classico barilotto di cultura, Pablo

  9. sto ancora aspettando un invito da 50cent…….mi sa che non li rivedro’ piu’ davvero.

  10. ti piacciono le liquirizie Goleador? in alcuni negozi le vendono ancora a 10 cent, anche se dovrebbero aumentare a 15. ce ne escono giusto 5.

  11. si mi piacciono!uhmm goleador ma sono quelle fatte a spirale o quelle a rettangolini?

Rispondi

-->