| 4 commenti

Notizie in breve


Un tale, vedendosi passeggiare Berlusconi davanti agli occhi, ha avuto la bella pensata di lanciargli un treppiede. Naturalmente è stato arrestato e, poiché incensurato, il suo avvocato ne ha ottenuto gli arresti domiciliari. Vi chiederete come mai il tizio è stato scarcerato così velocemente. Un vero colpo di genio, ha assunto un avvocato di nome TRIPODI, evidentemente l’avrà reputato un esperto in materia…


Leggo sul sito dell’ANSA, il commento del fine stratega politico della Lega, Roberto Calderoli: ”Si cerca di far passare l’episodio come l’intemperanza di un pazzo, ma per quello che mi riguarda, visto che il pazzo fa militanza alle feste di partito, temo per possibili colpi di Stato’‘. Ipotesi interessante, ma non priva di difficoltà tecniche.In primis, trovare un numero sufficiente di cavalletti da brandire. Ma già che si parla di colpi di stato, o presunti tali, sarei curioso di sentire l’opinione di Claderoli sui Serenissimi, che assaltarono il campanile di S.Marco. No, ripensandoci, forse non m’interessa così tanto….

4 Comments

  1. Sono pronto a comprare un treppiede, per il bene del Paese! Insorgiamo!

  2. Roma val bene un treppiede..

  3. 10 100 1000 treppiedi e semmai pure un quadrupede!

  4. Diavolo d’un presidente del consiglio! Vuoi vedere che alla fine era tutta una manovra per rilanciare il settore fotografico?

Rispondi

-->