| 10 commenti

Leggevo sul televideo della CNN che un tizio è stato sorpreso su un aereo mentre raccontava di avere una bomba nel bagaglio a mano. Il personale di bordo, ovviamente, ha sospeso il volo e ha iniziato i controlli. Non essendo stato trovato alcun ordigno il volo è partito, accumulando un’ora di ritardo. La KLM ha deciso di fare causa al tizio.


Morale della storia: quando racconti di avere una bomba su un aereo, vedi di possederla sul serio, altrimenti gli avvocati ti spelleranno vivo.


Osservazione: curioso che nell’articolo non si parli di arresto dell’uomo, almeno per procurato allarme, ma solo della causa civile, siamo già alle corporate wars?

10 Comments

  1. e se magari voleva dire che gli scappava solo una scoreggiona?

    Morale
    quando devi fare una scoreggia meglio farla senza dire niente….Panz

  2. caspita, ne ho sentito parlare, ma costa ancora troppo.. bell’invenzione il buco di culo che si smonta e si ripone nel bagaglio a mano…

  3. Flight Attendant : Sir, we have a policy on this airline that a bag this large must be…

    Greg Focker : [grabs his bag back] You know what, get your grubby little paws OFF my bag, okay? It’s not like I have a bomb in here. It’s not like I wanna blow up the plane. I just want to store my bag according to your safety regulations.

    Flight Attendant : Sir, sir!

    Greg Focker : Just take a minute, take those little sticks out of your head, clean out your ears, and you’ll see that I’m a person with feelings, and all I wanna do is do what *I* wanna do and not listen to you! And the only way I’d ever let you have my bag is if you pried it from my dead, lifeless fingers, okay? If you can get it from my kung-fu grip then you can have it, okay? Otherwise, step off, bitch.

  4. non si può dire BOMBA sull’aereo? BOMBABOMBABOMBABOMBABOMBABOMBABOMBABOMBABOMBABOMBABOMBABOMBABOMBABOMBABOMBA :))

  5. dato che statisticamente non ci sono mai due commandi separati di terroristi con bombe che vogliono far saltare un aereo, io che viaggio spesso per lavoro e per diletto, mi porto sempre un paio di granate e un mitra per stare tranquillo!

  6. che palleeee…non verro’ piu’ sul tuo blog visto che mi becchi quando entro!

  7. tambu: echelon mi fa ‘na pippa
    de: sei un vero tattico…
    roja: così vedo che non vieni e mi offendo…

  8. ma hai colto la (le) citazione? 🙂

  9. Per la prima ci ho messo un pò, il film non l’ho visto in originale… e poi Stiller non mi piace parecchio… la seconda la ignoro, ma può anche essere dello stesso film…

  10. ehm, ho cercato, è lo stesso film….

Rispondi

-->