| 4 commenti

Il mio telefono si è emancipato. Stufo di essere un semplice mezzo di comunicazione, ha deciso di filtrarmi i messaggi. Credo che, dopo qualche anno di rispettoso utilizzo, alla fine si sia affezionato a me, quindi generalmente i miei sms arrivano a destinazione. Al contrario, diventa molto permaloso con i messaggi che ricevo dagli amici.
Non ho ancora capito quali siano i suoi criteri di scelta, so solo che alcuni messaggi mi arrivano dopo diverse ore, quando ormai non servono più a nulla. Di molti altri, invece, ho notizia solo quando le persone che me li hanno inviati si lamentano della mia mancata risposta.
Non ho paura di sembrare maleducato, ma pretendo che almeno la colpa sia tutta mia. E’ patetico cercare di giustificarsi dando la colpa al telefono, è la scusa più banale, ormai nessuno ci crede più, neppure quando è vera.



4 Comments

  1. Ma quante ne sai Trimo, pensi di costruirti un alibi per le tue mancate risposte ad sms poco graditi…Buon trucco me lo devo decisamente rivendere….buona settimana Panz

  2. Pensavo di rivenderlo a te, costa solo 99 euro, così mi ci compro un telefono che funziona che sono stufo di ricaricare la batteria ogni giorno e mezzo….

Rispondi

-->