| 9 commenti

E’ che è una di quelle giornate sprecate a fare cose che sai che le devi fare ma che rimandi sempre e poi non si sa dove trovi il coraggio e così ti metti al computer a salvare tutti i dati importanti e ci metti due ore, perché già che ci sei cacci via tutta la rumenta che si è accumulata, poi formatti tutto per benino e fai pure lo scandisk approfondito, rimetti su il sistema, lentamente seguendo ogni passaggio perché lo sai che se ti distrai fai una cazzata che ti fa andare lento il computer e poi non sai più dove andare a toccare per correggere l’errore, ti cerchi tutti i driver giusti, gli aggiornamenti importanti, i firewall e gli antivirus più leggeri, poi riavvii e il computer ti si blocca. Ma porca zozza…..

9 Comments

  1. Non ne parliamo! La settiama scorsa un intera nottata sveglio per formattare e rimettere tutto a posto! Buona fortuna!!!

  2. beh, ora mi connetto alla velocità giusta, devo solo installare tutti i programmi…

  3. quale sistema operativo stai utilizzando??

  4. come anticipato… già fatto!! e ci ho messo un mese per capire e verificare i casini fatti in un pomeriggio!!!
    ma ora è quasi stabile se possibile!!:-))
    ciao

  5. Certo che tu trovi sempre come riempirti la vita con cosine divertenti…..a presto Trimo,
    Matte

  6. fino a ieri XP e Linux Mandrake, oggi pensavo di mettermi su Millennium per i giochi e lasciare libero XP di succhiare la memoria con antivirus e firewall….

  7. MAI METTERE WINDOWS MILLENNIUM EDITION …fa solo danni…piuttosto metti WINDOWS 98 SE OPPURE WINDOWS 2000 PROF.

  8. lo metterei solo come secondo sistema, continuerei a usare XP per tutto tranne che per i giochi, per i quali userei ME, + leggero, senza antivirus o firewall e col quale potrei pasticciare per bene su un hard disk secondario

  9. metti un W98 SE …mah scelta discutibile…sai che fa un pochino di casino , gli aggiornamenti non li trovi e rischi di infilarti in un ginepraio da paura…comunque è un bel divertimento!! se piace!!:-)))
    ciao

Rispondi

-->