| 13 commenti

Messaggio Pubblicitario

Se avete versato lacrime leggendo "La ragazza con l’orecchino di perla", preparate a scatenare tutti i vostri fluidi corporei per "Il ragazzo con l’orecchino da pirla", il nuovo capolavoro di Samuel L. Bronkowitz, il celebrato autore di "Il suicidio e altri rimedi contro la depressione" e "Liceali cattoliche in calore".
A breve in tutte le librerie, presso alcuni panettieri convenzionati e nei più raffinati Autogrill.

13 Comments

  1. mii sta cosa di autocelebrarvi in quadri dove vi si trova vestiti da donna non me la conta giusta….

  2. ho letto la recensione, dicono che sia “un pastrocchio informe di aggettivi ricercati, stilemi e stitichezze, in cui la noia mortale che trasmette è superata solo dalla spocchia dell’autore”, ma forse parlavano dell’ultimo di Eco.

  3. non so, a parte che non è stato ancora scritto, ma io mi fido del vecchio Bronco

  4. de, ricorda che io ho tue foto compromettenti, dico solo “festa a york”

  5. “Santissimo Savonarola-Hardla, quanto ci piaci. Scusa le volgarità eventuali. Lascia stare le foto di York! eh? Savonarola-Hardla; e che è?? Diamoci una calmata! Qua pare che ogni cosa… uno non si può muovere… e questo e quello, hou! Noi siamo due personcine per bene, che non farebbero male a una mosca, figuriamoci a un santone come te. Noi ti salutiamo, con la faccia nostra sotto i tuoi piedi.. e non ti diciamo neanche di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare, e noi zitti sotto. I tuoi peccatori di prima, con la faccia dove sappiamo…”

  6. ah io se me ne devo andare voglio andarmene come il babbo..

  7. no. non con la lancia nel petto

  8. corro al botteghino a chiedere quando arriverà a roma!!!

  9. quanta fretta. fossi in te mi porterei il sacco a pelo. devo ancora cedere i diritti del film. sto scatenando un’asta insensata tra tutte le majors…

Rispondi

-->