| 5 commenti

"Ogni sorso di liquore che tu bevi uccide mille cellule del cervello, ma questo non importa, perché ne abbiamo miliardi di altre: prima muoiono quelle della tristezza, per cui ti fai una gran bella risata. Poi se ne vanno le cellule della calma, e così tu inizi a parlare a voce molto alta, anche se non hai nessun motivo per farlo. Ma questo va bene perché le cellule stupide se ne vanno subito dopo, così dici cose intelligenti. E alla fine tocca alle cellule della memoria, che sono figlie di puttana dure a morire….."

La Leggenda di Bagger Vance

5 Comments

  1. poi però anche le cellule della memoria fanno cilecca….quando arrivi a casa non trovi le chiavi che hai in tasca, non riconosci la porta per la quale sei entrato mille volte, e la mattina dopo non ti ricordi perchè hai un cuore tatuato sul petto con dentro scritto “Mario”

  2. le chiavi le ho perse esattamente sabato scorso…le ho lasciate attaccate al cancello! E poi non me lo ricordavo piu’!

  3. meno male che non ti hanno portato via il cancello. l’ultima volta che ho perso delle chiavi, le ho lasciate vicino alla vespa. la vespa è sparita per un paio d’anni, ma almeno mi hanno lasciato lucchetto e catena, inservibili però, perché sprovvisti di chiavi…

  4. pensare che ti sarebbe bastato dare un’occhiata vicino a casa del Dria per ritrovare la vespa….

  5. grazie per la sigla di tutto il calcio minuto per minuto. mi hai reso un uomo felice…è un pezzone

Rispondi

-->