| 1 commento

Non è una brutta idea. Gli italiani amano il calcio. Gli italiani amano anche i reality show. Perchè non farne uno sul calcio? Non so bene come sarà fatto, ma dalla prossima stagiorne Italia 1 trasmetterà Campioni. Da quello che ho capito si potranno seguire le vicende di questa squadra dilettantistica, gli allenamenti, lo spogliatoio, immagino anche le loro partite. In questo periodo stanno facendo le selezioni per definire il cast, la squadra. Migliaia di calciatori si sono presentati ai provini, solo in pochi ce la faranno.
Mi sfugge il meccanismo dello show, però. Non possono mica far fuori un calciatore ogni settimana. Vedremo. Peccato solo che siano arrivati tardi. Gli europei che stiamo guardando sono già un reality show, tra sputi, liti, calze, scarpe e canali tematici come Rai Azzurri, il fatto che la nazionale stia facendo schifo passa in secondo piano. Mai come in questo periodo la palla è rotonda. Argentata, leggera e rotonda. E firmata.


One Comment

  1. io direi che potrebbero usare il Genoa come reality show, di calciatori ne abbiamo visti a dozzine negli ultimi anni, e sono durati anche piú o meno un paio di settimane, per quanto riguarda suspence e sofferenze….con le ultime annate ci saremmo guadagnati uno share del 60%!!

Rispondi

-->